GESTIRE SE STESSI PER GESTIRE GLI ALTRI

L’e-book “Gestire se stessi per gestire gli altri”

è il primo di una serie di e-book relativi alla tematica dell’INTELLIGENZA EMOTIVA.

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Al fine di promuovere e gestire le relazioni tra persone e gruppi divengono sempre più importanti,

in ambito aziendale e non solo, doti di “Intelligenza emozionale” ed “Intelligenza sociale”.

Le principali aree di abilità emozionale/sociale sono:

          la capacità di alimentare relazioni (stabilire legami personali);

          l’abilità nel risolvere conflitti e negoziare soluzioni;

          l’abilità di analisi sociale (individuare interessi, motivazioni ed emozioni);

          la capacità di organizzare gruppi;

          la capacità di riconoscere le emozioni e gestirle.

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Se avete trovato interessate la lettura di questo e-book introduttivo

non perdete la pubblicazione dei successivi,

entreremo ulteriormente nel merito e continueremo a parlare di Intelligenza Emotiva.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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