FAQ

1) Come fissare un appuntamento per la consulenza on-line?

La consulenza on-line viene effettuata tramite il sistema Skipe, programma che permette di comunicare tramite PC sia in video chiamata che  in semplice chiamata vocale. Per installare il programma Skipe, assolutamente gratuito, cliccare Quì e seguire tutte le informazioni. Installato Skipe è possibile fissare un appuntamento con un professionista, il quale vi contatterà nel giorno ed ora da voi indicate. Naturalmente nel giorno ed ora dell’appuntamento è necessario accendere votro PC ed avviare Skipe cliccando sull’icona:

bottone-skipe

2) Come leggere il blog?
Nella barra in alto a sinistra troverai le voci: CHI SIAMO ( una breve presentazione del blog Comunicazione e Benessere e degli amministratori); SERVIZI (un elenco descrittivo dei servizi offerti); NEWS/EVENTI (contenente tutte le informazioni circa i nostri eventi ed iniziative sul territorio); COLLABORAZIONI (presentazione e cv dei professionisti che lavorano con noi).
Troverai inoltre le sezioni PARTNERS (realtà professionali con cui collaboriamo), CONTATTI (tutte le informazioni relative al come contattarci), FAQ (le domande più frequenti circa il blog).

Nella colonna principale della home troverai la lista degli ARTICOLI più recenti da noi pubblicati. Per accedere a tutti gli articoli visita la sezione STANZE TEMATICHE contenente l’archivio di tutti gli articoli divisi per argomento.
Nella colonna di destra: IL CONSULENTE ONLINE, E-BOOK , TEST e CORSI, al cui interno troverai una descrizione esaustiva di ciascun servizio e tutte le indicazioni per usufruirne.

3) Vorrei essere informato circa le serate che organizzate e gli eventi, come fare?
Se desideri essere informato circa le attività di Comunicazione e Benessere, senza correre il rischio di perdere eventi e proposte, non esitare ad iscriverti alla nostra newsletter. Riceverai le nostre news, in modo discreto, direttamente sulla tua posta elettronica. Iscrivendoti alla newsletter potrai inoltre scaricare gratuitamente alcuni dei nostri e-book (vai alla corrispondente sezione per maggiori informazioni).

4) Come fare domande o contattare i professionisti?
Nella sezione CONTATTI troverai un indirizzo mail a cui scrivere per richiedere informazioni, aderire alle nostre iniziative o porci i tuoi quesiti. In alternativa compila l’apposito form presente sempre nella sezione CONTATTI.

5) A cosa servono i commenti? Otterrò risposta?
La possibilità di commentare gli articoli nasce dalla volontà di creare uno spazio di dialogo e confronto tra utenti e professionisti, che consenta ai lettori di esprimere il proprio punto di vista così come di offrire spunti di riflessione e suggerimenti relativi ad eventuali nuovi articoli.

I commenti avranno risposta da parte dei professionisti, la risposta potrà essere diretta al singolo commento o “comune” in relazione a commenti dal contenuto simile. La risposta ai commenti potrà anche avvenire attraverso la pubblicazione di articoli attinenti.

6) Voglio accedere ad un vostro servizio, come avverrà il pagamento?
Il pagamento dei nostri servizi potrà avvenire tramite PayPal.

paypal

7) Vi posso seguire anche tramite i social?
Certo, puoi seguirci attraverso le nostre pagine facebook, twitter, linkedin, ecc.

8) Cos’è un e-book?
Si tratta di un file contenente testo e immagini che può essere letto su computer o altro dispositivo elettronico. Rappresenta un documento più esteso e discorsivo rispetto ad un articolo e contiene strategie, indicazioni operative ed esempi relativi a tematiche specifiche e circoscritte. I nostri e-book saranno visibili in formato Power Point o Pdf.

9) Come posso scaricare un e-book gratuito?

1) Cliccare sull’e-book in omaggio di interesse (area destra della home).
2) Cliccare “Scarica l’e-book gratuito”
3) Area “Registrazione nuovo utente”: A) scegliere un nome utente, B) inserire il proprio nome , C) la mail.
4) Cliccando invia si riceve l’avviso della ricezione del proprio nome utente e password sull’indirizzo mail inserito.
5) Inserire nome utente e password ricevuti in mail nell’area “Accesso utenti esistenti”.
6) Si può scaricare l’e-book come un qualsiasi pdf.

Se non trovi risposta al tuo interrogativo, non esitare a contattarci!

Share