AWARENESS TRAIL 12/13 SETTEMBRE NEVEGAL

Risvegliare il nostro corpo e la nostra mente

attraverso il movimentoImmagine outdoor

Camminare, una pratica connaturata all’Uomo, di per sé benefica, che diventa anche un percorso in noi stessi.                     E poi arrampicarsi, tuffarsi, nuotare, per immergersi completamente in diversi elementi naturali e attraverso l’esperienza outdoor poter vivere nuove emozioni e conoscere meglio se stessi.

Attraverso semplici gesti praticati nella natura, miglioriamo la nostra fisicità e sgomberiamo la nostra mente, acquisendo una condizione di benessere psicofisico.

L’Outdoor Training rappresenta uno strumento formativo totalmente stimolante e coinvolgente, che porta i partecipanti ad apprendere in modo diretto e immediato facendo affidamento su tutte le proprie risorse per raggiungere obiettivi individuali e comuni, accelerando il normale processo di apprendimento.

Imparare ad apprendere dalla propria esperienza, sviluppare una maggiore consapevolezza di sé, dei propri limiti, di atteggiamenti da superare.

Un week end immersi nella natura e guidati da professionisti per un’esperienza indimenticabile.

Potete partecipare singolarmente, in coppia o in gruppo.

La quota promozionale di partecipazione è di 150 euro e comprende:

  • introduzione all’equilibrio e primi passi verso la dimensione Verticale, attività su terreno verticale in struttura naturale attrezzata, canyoning condotto da asp. Guida Alpina specializzata;
  • fornitura ed utilizzo dell’attrezzatura specifica e necessaria allo svolgimento delle attività in tutta sicurezza (muta, imbragatura, casco, ecc. );
  • ingresso alla struttura attrezzata;
  • Pernottamento in albergo con cena, prima colazione e un pranzo al sacco;
  • Formazione personale in e outdoor.

Guideranno l’esperienza:

Andrea Basso – asp. Guida Alpina con specializzazione canyoning

Luca Brambullo – Psicoterapeuta

Cristina Bordin – Psicologa

 

Share