Cristina Bordin

dott.ssa Cristina Bordin, PSICOLOGA, laureata in Psicologia Clinica presso l’Università di PadovaLaureata in Psicologia Clinica presso l’Università di Padova, iscritta regolarmente all’album professionale degli Psicologi del Veneto con matricola 2281.

Ho svolto il tirocinio post lauream presso una comunità diurna di recupero dalle tossicodipendenze e su questa tematica ho presentato la tesi: “Le abilità sociali nei tossicodipendenti”.

Specializzanda in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale presso ITC (tesi finale), ho svolto attività clinica in qualità di Psicologa e negli ultimi anni ho collaborato con aziende per la selezione, la consulenza e la formazione in aula nell’ambito della comunicazione e della gestione delle risorse umane.

Forte della mia formazione psicologica e dell’approccio scientifico cognitivo comportamentale, negli ultimi anni mi sono dedicata all’ambito aziendale, certa che, oltre alle competenze tecniche, siano necessarie e migliorabili le competenze comunicative e sociali al fine di essere più efficaci oltre che a livello personale anche professionale.

Quindici anni di esperienza diretta nel campo dell’editoria in qualità di responsabile di redazione, impaginatrice grafica e imprenditrice.

Attualmente svolgo attività privata clinica, Consulenza e Formazione per le aziende e sto terminando il percorso per diventare trainer Structogram per IABI (Istituto di Analisi Biostrutturale) di Affi (VR).

Profilo Linkedin

(Curriculum)

Share